Google+ CEREBRO Lo Stanzone Rotondo: L' X-Box "portatile"

domenica 28 settembre 2014

L' X-Box "portatile"

Dopo l'evento del Tokyo Game Show, conferenza di importanza mondiale, andiamo a parlare di un raduno tuning avvenuto a Serravalle (AL) nei pressi del Serravalle Designer Outlet.
Alcuni di voi si staranno chiedendo come mai gli occhi di Cerebro sono andati a finire su di un raduno di auto spocchiose.
Si, non me ne frega niente di auto esteticamente super elaborate ma, non avendo di meglio da fare in questa valle di lacrime, sono andato a vedere.

La giornata prevedeva  un esposizione di numerose auto dai colori sgargianti, con modifiche di carrozzeria da lasciare Dominic Toretto a bocca aperta e impianti stereo da zittire un concerto a San Siro. 







Ecco il perché di questo articolo.
Fra le molte auto che ho avuto modo di vedere una in particolare ha attirato la mia attenzione...


Interni sportivi ed eleganti






Alta solo 5 cm da terra e con una carrozzeria pazzesca, all'interno del bagagliaio il componente al quale ho ronzato intorno come un'ape con un fiore.....



....è stata una Microsoft XBOX360 installata al suo interno....





....con tanto di TV a LED e sistema ottico KINECT.









Nel podcast Cerebro Files#2 si è parlato della piccola PlaystationTV, la mini console rivoluzionaria in fatto di portabilità; qui abbiamo un suggerimento per Microsoft su come creare una console portatile, forse un po' ingombrante, è vero, ma pensate la figata: ora anche se la vostra ragazza vi fa aspettare un'ora sotto casa per prepararsi, voi avrete modo di intrattenervi facendo una bella corsa in Forza Motor Sport o Need For Speed! Il tempo vi passerà in fretta e, quando la vostra ragazza scenderà, sarete più tranquilli e rilassati e non incazzati come vipere per aver fatto le ragnatele durante l'attesa.

Scherzi a parte, una macchina davvero molto bella, anche se un po' esagerata, di cui il proprietario può andare fiero e di cui io invidio l'optional nel bagagliaio.



Un saluto a tutti i lettori e ricordate di allacciare le cinture di sicurezza!



Nessun commento: