Google+ CEREBRO Lo Stanzone Rotondo: SILENZIO IN SALA E...BUONA VISIONE

domenica 15 febbraio 2015

SILENZIO IN SALA E...BUONA VISIONE


Un saluto a tutti voi amici di Cerebro!
Eccomi qua per annunciare, con soddisfazione, un nuovo "prodotto" a marchio CEREBRO; in questo nuovo anno abbiamo dovuto carburare un pochino prima di tornare in forma, ma adesso che ci siamo scaldati siamo pronti a spingere sull'accelleratore e a presentarvi CEREBRO PRIMA FILA.

Cos' è CEREBRO PRIMA FILA dite?E' il nostro nuovo "programma" in "onda" esclusivamente sul nostro canale di YouTube, dove noi dello staff ci divertiamo, spero insieme a voi, a commentare i Trailer dei film a modo nostro, in perfetto stile Cerebro(leso).Di settimana in settimana presenterò ai miei soci Logan ed Enrico, una puntata tematica di cui loro non conoscono il contentuo, ma lo scopriranno solo a microfoni aperti.
Ma non solo; Cerebro Prima Fila è anche un modo per far partire ufficialmente le produzioni sul nostro canale di YouTube e, sopratuto, è il nostro modo di dirvi GRAZIE di tutto lo splendido supporto che ci state dando e non ci avete mai fatto mancare.

Credo di aver detto tutto quelllo che c'era da dire e non mi resta che invitarvi,se non lo avete ancora fatto, ad iscrivervi al nostro canale di YouTube e a guardare l'Episodio 1.
Come sempre per qualunque suggerimento, segnalazione o anche solo per mettersi in contatto con noi c'è il nostro indirizzo di posta elettronica lostanzonerotondo@yahoo.it

Un saluto a tutti voi amici!


Nessun commento: