Google+ CEREBRO Lo Stanzone Rotondo: I FATTI DELLA SETTIMANA #6

domenica 21 dicembre 2014

I FATTI DELLA SETTIMANA #6

 
Logan: Capcom ha annunciato oggi che DmC Devil May Cry: Definitive Edition sarà disponibile in versione digitale e fisica in Europa e Nord America per PlayStation 4 e Xbox One, dal 17 marzo 2015. Devil May Cry 4 Special Edition sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One nell’estate 2015
Logan: Direttamente da Fabio su Everyeye (citalo), IVAN, TREMA!Grazie ai recenti Hack è spuntata fuori la trama di GB3:In uno scambio di mail tra Feig e Amy Pascal, scopriamo che in questo terzo film del franchise gli esseri umani non sanno nulla sui fantasmi, in quanto questi ancora non si sono palesati. Tutto cambia quando il villain (Feig vorrebbe Peter Dinklage nel ruolo) si tramuta in un fantasma dopo un'esecuzione sulla sedia elettrica e una tempesta elettrica sovralimentata. Questo gli dà l'abilità di radunare una vera e propria armata di fantasmi, alcuni dei quali 'noti cattivi storici'.Questo porta quattro donne a trovare un modo per salvare New York City e il mondo; queste nuove Ghostbusters lavorano per il governo degli Stati Uniti d'America ma, visto che i fantasmi 'ufficialmente non esistono', il governo smentirà puntualmente il suo coinvolgimento, arrivando a dire cose terribili su di loro alle conferenze stampa per poi chiedere scusa 'dietro le quinte'.
Aiuto.
Enrico: Mamma mia! Puzza di merda di Giaguaro!!!
Ivan: ...
Logan: Davvero, tristezza assoluta.
Ivan: ...
Logan: Non scoppiare....Sento che sta salendo la barra della Limit Break😐
Ivan: ...
Logan: Vado a mettermi l'HulkBuster...😣
Enrico: Ma vi immaginate gli zaini protonici della Kiko o della Pupa?
Logan: Dai...💩
Ivan: ...
Logan: Per la gioia di Enrico, annunciato MineCraft Story mode in collab con Telltale!
Ivan: Anche per la mia...P.S mi sono ripreso solo ora dalla notizia Ghostbusters...
Logan: Ahahah
Ivan: Comunque mie care oche starnazzanti che vi siete prese la mia dignitá e i miei acchippafantasmi,sappiate che non avró pace finché non ve l'avró fatta pagare.Il mio obbiettivo sará quello di fare un reboot di Sex&The City girato da Uwe Boll e sostituendo il cast con Undertaker,The Boogeyman e un nano a caso della Junior division....vediamo se vi piace l'idea?!
Enrico: Ti farai un sacco di nemiche....👍
Ivan: Tutte le donne sono mie nemiche!
Ivan: BOMBA!PSN mi ha aperto ben DUE messaggi senza impiegare 4minuti....sono commosso...
Enrico: Non ti credo!
Enrico: Vogliamo le prove
Ivan: Villano!
Logan: A me li ha inviati in meno di 5!
Logan: 4 volte di seguito pero.
Logan: Ma è un inizio...
Logan: 😒

Nessun commento: